Strategie di advertising complete per la tua attività

Creo strategie di advertising per darti valore e ritorni economici. Sfrutto le principali piattaforme, ma anche piattaforme alternative che possono fare la differenza. Avremo un confronto costante e ti darò consigli e feedback sinceri su cosa puoi fare per crescere.

Le piattaforme principali...

Facebook Ads
Per catturare l’attenzione delle persone in base al comportamento o agli interessi, questa piattaforma può essere la tua arma principale.
Se vuoi intercettare le ricerche su Google dei tuoi potenziali clienti e dargli una risposta con ciò che offri, questo è il tipo di advertising che fa per te.

...e quelle che possono darti una marcia in più

LINKEDIN ADS

Il più grande social network al mondo orientato al business. Con delle campagne su questa piattaforma potrai attirare nuovi clienti tra oltre 630 milioni di professionisti, selezionando il pubblico in maniera estremamente precisa, ad esempio in base al ruolo o al settore.

PINTEREST ADS

Social network spesso sottovalutato, ma utilizzato ogni mese da oltre 322 milioni di persone. La maggior parte degli utenti utilizza il social per ricevere ispirazione per i propri acquisti. Le campagne su questa piattaforma potranno intercettare proprio loro.

TIKTOK ADS

La piattaforma che sta cambiando le regole dei social network con livelli di creatività ed engagement mai visti prima. Adattando la comunicazione nel giusto modo e raccontando il tuo brand da un’angolazione nuova e diversa puoi ottenere grandi risultati.

QUORA ADS

Social network basato sulla conoscenza e sottovalutato dalla maggior parte delle aziende italiane. I suoi oltre 300 milioni di utenti lo usano per fare domande e cercare risposte su tanti argomenti, tra cui aziende e prodotti. Nelle prossime ricerche potrebbero trovare te.

TWITTER ADS

REDDIT ADS

MARKETPLACE AMAZON

Se i tuoi prodotti non si trovano nelle prime posizioni, generare volumi di vendita importanti diventa quasi impossibile. Sponsorizzando i tuoi prodotti o il tuo brand puoi farti trovare con più facilità da chi sta cercando proprio ciò che offri ed è già pronto ad acquistare.

MARKETPLACE ETSY

Marketplace leader per quanto riguarda prodotti originali, fatti a mano e vintage. Nel 2019 gli utenti che hanno effettuato acquisti sulla piattaforma sono stati 45.7 milioni, per 4.97 miliardi di dollari di giro d'affari. Una community molto attiva a cui mostrare i tuoi prodotti.

PIATTAFORMA SPOTIFY

Ogni mese 163 milioni di utenti sono esposti a spot audio. Puoi sfruttare gratuitamente il servizio di voiceover per far registrare in modo professionale il tuo messaggio e raggiungere gli utenti giusti al momento giusto in base a ciò che stanno ascoltando. E non c'è solo l'audio...

Oltre l’Advertising

Digital Strategy

Hai bisogno di una consulenza per la tua presenza online? Posso aiutarti anche in questo, clicca qui sotto per richiedere una consulenza gratuita.

Ad Hoc

Se hai bisogno di un servizio su misura che non rientra in quanto hai letto finora sentiamoci e ti dirò come posso aiutarti. Clicca qui sotto.